la dieta del giorno

da leggere per capire

Da qualche giorno navigo su questo sito amiciobesi.it e in particolare sul loro forum mi sono anche iscritta ma la cosa che più mi ha colpito stamattina è il libro che è stato scritto con le testimonianze di molti utenti ed è scaricabile gratuitamente qui. Lo sto leggendo piano piano perchè continuo a piangere, perchè c’è scritto tanto di quello che io sento e non riesco ad esprimere e che addirittura faccio fatica a pensare e quindi leggo e mi si appanna la vista, è un misto di dolore e paura nel riconoscere tanta verità ma anche commozione e speranza nel sentire che non sono l’unica, che non sono sola, non sono sbagliata, non faccio schifo, non è vero che son senza forza di volontà, questa vergogna che non mi fa più uscir di casa, quest’arma di difesa che mi sta facendo più male che bene non la provo solo io… c’è chi ci è già passato da tutto questo e ha riconosciuto di essere ammalato di obesità, e ha combattuto questa malattia subdola, l’ha sconfitta ed è andato oltre iniziando a vivere una vita normale.

Rispondi

Tag Cloud

