la dieta del giorno

ebbene sì

Ho fatto gli esami del sangue la settimana scorsa, me li ha ordinati la dottoressa il giorno che ho buttato lì l’idea di un intervento…

Oggi ho ritirato il risultato degli esami… sono un’idiota, un’idiota, un’idiota, un’idiota, un’idiota, un’idiota…

Mi è venuto il diabete, sì, a forza di mangiare e mangiare e mangiare mi è venuto il diabete: Emoglobina glicata all’8,1% (quando dovrebbe essere tra il 4 e il 6) e di un valore di 65 (quando dovrebbe stare tra il 20 e il 42) e c’è proprio scritto che il livello decisionale per la diagnosi di Diabete uguale o superiore a 48. E il glucosio a 163 (valore medi 70-99)

Ho il diabete e non so che fare… non voglio cercare su internet perchè mi viene ancora più ansia di quella che ho, domani vado dalla dottoressa e mi faccio spiegare, le dirò: e adesso? che devo fare? Stasera mentre mangiavo con le amiche una pizza alle verdure senza mozzarella con la mia acqua naturale il mio cervello continuava a dire: ho il diabete, ho il diabete, ho il diabete… non son riuscita a dirlo a qualcuno… tengo tutto dentro, sempre!

Ho sempre più paura di non riuscire a cambiare tutto questo, paura che i grandi cambiamenti di persone che seguo su internet, su di me non funzionino, paura che morirò soffocata in questa enorme corazza di grasso

Commenti su: "ebbene sì" (2)

  1. Se è una cosa legata all’obesità può essere che sia reversibile, aspetta a trarre conclusioni sbagliate. vai dalla doc e preparati tutte le domande del caso e vedrai che ci sarà una soluzione. Se fosse un diabete “classico” (non so come dirlo) avresti anche tutti i sintomi del caso credo.
    Daì, domani vai e poi facci sapere, ma nel frattempo cerca di stare tranquilla.

  2. sei andata dal medico?

Lascia un commento